Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823821712
- Editore
- EGEA
- Collana
- Alfaomega
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- X-306
Disponibile
30,00 €
Questo manuale sulla comunicazione pubblicitaria nasce dal desiderio di mostrare a studenti universitari, post-universitari e, forse, soprattutto a non universitari curiosi, i meccanismi di un fenomeno pervasivo quale quello pubblicitario. Un fenomeno analizzabile da punti di vista consolidati già noti nella tradizione degli studi sull'argomento - è il caso del marketing nelle sue diverse declinazioni - ma oggi da rivivificare alla luce di tutti i progressi compiuti nelle discipline del linguaggio applicate alla comunicazione. Solo dall'insieme delle conoscenze acquisite negli ultimi decenni sull'organizzazione mentale, sulla produzione e la ricezione di testi - la forma in cui trova la migliore espressione l'istinto di comunicazione umano - può infatti derivare una conoscenza alternativa e complementare del messaggio pubblicitario.
Maggiori Informazioni
Autore | Dragotto Francesca |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Alfaomega |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: