Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891771698
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Cultura della comunicazione
- Formato
- Libro
- Anno
- 2018
- Pagine
- 160
Disponibile
23,00 €
Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convincono. E non potrebbe che essere così, dal momento che dentro ci troverai: Rosser Reeves, Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple e Steve Jobs, Federico Buffa, Svelto, Under Armour, Nietzsche, Trump, John Caples, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, Mulino Bianco. E i Beatles. E Mina. E tanti (ma tanti) altri 'top player'. Per raccontarci che la comunicazione più efficace non vuole venderti niente. Vuole che tu decida di acquistare. E c'è una bella differenza tra le due cose.
Maggiori Informazioni
Autore | Bresciani Riccardo;Rondinelli Roberto |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Cultura della comunicazione |
Num. Collana | 64 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: