Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita

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- ISBN/EAN
- 9788836009534
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- XVIII-286
Disponibile
26,90 €
Il libro ha come nucleo e argomento centrale il neuroselling come nuovo approccio alle tecniche di vendita fondato su una migliore conoscenza del cervello. L'obiettivo del manuale è quello di colmare la mancanza di un testo scientificamente valido in merito alle più recenti scoperte sul rapporto tra funzionamento cerebrale e tecniche di vendita. Il volume è pensato per offrire al mondo commerciale una preliminare conoscenza del cervello umano e delle ultime scoperte sui processi persuasivi, in particolare quelli che si basano su meccanismi di risposta inconsapevole del cervello. Per questo motivo dopo una breve presentazione del funzionamento cerebrale e dei suoi "segreti", gli autori approfondiscono i processi alla base delle decisioni, delle emozioni e delle percezioni inconsce, aggiornati sulle più recenti ricerche neuroscientifiche. Il risultato è un manuale scientifico e pratico, accessibile anche ai neofiti; un utile strumento applicativo in un contesto relazionale di grande interesse, come quello commerciale, per le aziende e per i singoli professionisti.
Maggiori Informazioni
| Autore | Russo Vincenzo;Gabrielli Giorgio |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Marketing |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
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