Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Neuromarketing for dummies

ISBN/EAN
9788836010981
Editore
Hoepli
Collana
For Dummies
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
XVIII-286

Disponibile

22,90 €
Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari. Le neuroscienze, la semiotica, la psicologia sociale, la psicologia della comunicazione e l'economia comportamentale oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: perché i consumatori acquistano? Neuromarketing for Dummies va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte scientifiche in questo campo di ricerca, mostrando alle aziende, ai marketer, ai pubblicitari e ai creativi come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio.

Maggiori Informazioni

Autore Diotto Mariano
Editore Hoepli
Anno 2023
Tipologia Libro
Collana For Dummies
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio