Neuromarketing for dummies

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788836010981
- Editore
- Hoepli
- Collana
- For Dummies
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2023
- Pagine
- XVIII-286
Disponibile
22,90 €
Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari. Le neuroscienze, la semiotica, la psicologia sociale, la psicologia della comunicazione e l'economia comportamentale oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: perché i consumatori acquistano? Neuromarketing for Dummies va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte scientifiche in questo campo di ricerca, mostrando alle aziende, ai marketer, ai pubblicitari e ai creativi come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio.
Maggiori Informazioni
Autore | Diotto Mariano |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2023 |
Tipologia | Libro |
Collana | For Dummies |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: