Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Neuromarketing etico. Ascoltare le persone per costruire brand efficaci

ISBN/EAN
9788836011193
Editore
Hoepli
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
XVI-272

Disponibile

24,90 €
Un manuale che mette in luce teorie, riferimenti alla letteratura neuroscientifica, metodi di applicazione e riflessioni etiche con lo scopo di aiutare a realizzare un modello di impresa orientata al valore umano attraverso la disciplina del neuromarketing. La prima parte, teorica e applicativa, vede protagonisti i processi cognitivi ed emozionali finalizzati alla lettura predittiva dei comportamenti di acquisto e alla costruzione di brand identity di valore. Segue una seconda parte ricca di riflessioni sul capitalismo umanistico e sull'utopia come idea imprescindibile per un modello evoluto di fare impresa, dove l'etica è il filo che unisce e tesse la sintassi dell'intero processo di marketing e comunicazione. Un volume utile e di ispirazione per imprenditori, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti che troveranno descritti modelli strategici da applicare e una visione moderna, umana ed etica di lavorare.

Maggiori Informazioni

Autore Ruffino Simona
Editore Hoepli
Anno 2023
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio