Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Neuromarketing & AI. Le tribù del consumo tra «Phygital e Intelligenza Artificiale (Barberis Massimo - Fabiano)

ISBN/EAN
9788831256742
Editore
Fabiano
Formato
Libro
Anno
2025
Pagine
122

Disponibile

25,00 €

In questo momento nel mondo ci sono 4,1 milioni di utenti connessi a Facebook; solo nella giornata odierna verranno completate circa 2.4 milioni di prenotazioni su Booking; su whatsapp verranno scambiati circa 200 miliardi di messaggi tra gli utenti connessi e, solo oggi, Uber riceverà 25 milioni di chiamate da altrettanti clienti. Questi numeri ci danno la dimensione di come stia cambiando il mondo, di come il concetto di società fluida, reso popolare dal sociologo Zygmunt Bauman, nella sua opera sulla modernità liquida, sia estremamente centrato ed attuale. “Velocità” è la parola d’ordine di questa nuova evoluzione-rivoluzione tecnologica e, la conseguente capacità di adattamento, è il vettore principale del cambiamento. Gli individui vivono in uno scenario iperconnesso ed in continua evoluzione; siamo testimoni di un mutamento epocale che porterà all’adozione di un nuovo paradigma nella fruizione del tempo e nella gestione delle pratiche di consumo.

Maggiori Informazioni

Autore Barberis Massimo
Editore Fabiano
Anno 2025
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: