Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788836008353
- Editore
- Hoepli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- XX-260
Disponibile
24,90 €
Una guida per applicare al mondo del food & beverage - dalla ristorazione al delivery - le teorie neuroscientifiche e dare così ai consumatori i prodotti che desiderano trovare nel carrello e sulla tavola. Frutto della pluriennale esperienza dell'autore, il volume presenta numerosi casi studio utili per comprendere i nuovi comportamenti dei consumatori e ha focus dedicati alle diverse attività di ristorazione: dai singoli punti vendita al delivery, senza escludere i brand in vendita presso la grande distribuzione. Il risultato è un manuale, pratico e aggiornato alle ultime ricerche scientifiche, che attraversa interamente il mondo dell'enogastronomia offrendo risposte e proponendo strategie di comunicazione efficace per i brand che vogliono entrare nel carrello dei consumatori, per i ristoratori che desiderano mettere a proprio agio gli ospiti, per chi si occupa di delivery e punta a creare un rapporto con i clienti per non rimanere solo uno dei tanti.
Maggiori Informazioni
| Autore | Baldocchi Marco |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
