Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788836004041
- Editore
- Hoepli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- XVI-240
Disponibile
26,90 €
Neurocopywriting è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.
Maggiori Informazioni
| Autore | La Rosa Marco |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
