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Network Marketing. Come Creare Senza Capitali Una Propria Organizzazione Di Vendita E Distribuzione

ISBN/EAN
9788856833683
Editore
Franco Angeli
Collana
Cinquanta minuti - le guide rapide d'autoformazione
Formato
Brossura
Anno
2010
Edizione
4
Pagine
112

Disponibile

16,00 €
Il network marketing è il sistema di vendita del futuro! Questo manuale vi svela tutto quello che dovete sapere per compiere i primi passi in questo campo. Risponde a tutte le vostre domande e, in più, vi propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che vi consentiranno di giudicare le vostre personali possibilità in questa nuova proficua attività.

Maggiori Informazioni

Autore Averill Mary; Corkin Bud
Editore Franco Angeli
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Cinquanta minuti - le guide rapide d'autoformazione
Num. Collana 56465
Lingua Italiano
Indice A proposito di questo libro Mary Averill, Bud Corkin, Prefazione Capire il network marketing (Test: che cos'è il network marketing; Il network marketing: un processo persona a persona; La struttura organizzativa; Un veicolo di reddito ad effetto moltiplicatore; Le tendenze del mercato puntano verso il network marketing) Che cosa cercare e che cosa evitare (Scegliere tra le opzioni; Regolarità della società; Storia della società; Forza finanziaria della società; Il piano strategico della società; Qualità del management; Qualità dei prodotti; Dimensioni e direzione del mercato; Tempestività; Piano dei compensi; La necessità di tenere magazzino; La struttura di formazione e supporto; Se può andare bene per voi) Cinque passi per il successo nel network marketing (Un processo in cinque passi; Passo 1: creare il vostro atteggiamento; Passo 2: scrivere i vostri valori, sogni e traguardi; Passo 3: acquisire le conoscenze di base; Passo 4: capire gli aspetti finanziari; Passo 5: costruire la vostra lista di clienti/affiliati potenziali; Diventare un leader nel network marketing) Il business giorno dopo giorno (Vendere i prodotti e acquisire clienti; Affiliare per costruire un'organizzazione) I clienti/affiliati potenziali (Come trovare i clienti/affiliati potenziali; L'approccio per referenze; Fare la presentazione; Capire e superare le obiezioni; Concludere la vendita) Conclusioni.
Stato editoriale In Commercio