Network marketing 4.0. Nuovi strumenti per le vendite dirette

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823839243
- Editore
- EGEA
- Collana
- Business e oltre
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2023
- Pagine
- 190
Disponibile
22,00 €
Le vendite dirette, per definirsi tali, devono per legge concludersi con un contatto vis-à-vis tra chi vende e chi compra. Oggi tuttavia molte delle attività che precedono e portano alla conclusione di questo tipo di transazione commerciale si possono fare online. Nuovi tools digitali si affiancano perciò alla tradizionale strumentazione della vendita porta a porta. A cambiare è la dinamica della relazione venditore/cliente, che si arricchisce di nuove modalità di presentazione e promozione, di nuove strategie di persuasione e promozione, di nuovi elementi di interazione e attenzione alla sostenibilità, anche in una logica multicanale. Prefazione di Giuliano Sciortino.
Maggiori Informazioni
| Autore | Guerini Carolina |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2023 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Business e oltre |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
