Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

ISBN/EAN
9788820373016
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2.0
Formato
Libro
Anno
2016
Pagine
XVIII-270

Disponibile

24,90 €
Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile? Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l'advertising online in pubblicità "nativa", ovvero basata su contenuti rilevanti per l.utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale. Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.

Maggiori Informazioni

Autore Vaccaro Claudio;Conti L.
Editore Hoepli
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2.0
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio