Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788846713889
- Editore
- Edizioni ETS
- Collana
- La Piazza Universale
- Formato
- Libro
- Anno
- 2006
- Pagine
- 236
Disponibile
                
                    
                        15,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un libro-laboratorio per indagare sulle mutazioni audiovisive. Una ricerca interdisciplinare che parla di cinema, letteratura, tv a partire da una breve panoramica storica degli studi semiotici in Italia fino ai nuovi "format" di successo come il reality, il talk show politico o quello, disinvolto e aperto all'esterno, stile Mtv. Ma si parla anche dei nuovi generi cinematografici, di film come "Kill Bill" di Quentin Tarantino e "Blow up" di Michelangelo Antonioni. Tra gli interventi: Alberto Abruzzese, Francesco Casetti, Guido Ferraro, Andrea Pascali, Franciscu Sedda, Andrea Pascali, Piermarco Aroldi, Fausto Colombo, Massimo Scaglioni, Beppe Fiore, Maria Pia Pozzato, Andrea Vela. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Pezzini I.;Rutelli R. | 
|---|---|
| Editore | Edizioni ETS | 
| Anno | 2006 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | La Piazza Universale | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
