Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media

ISBN/EAN
9788846713889
Editore
Edizioni ETS
Collana
La Piazza Universale
Formato
Libro
Anno
2006
Pagine
236

Disponibile

15,00 €
Un libro-laboratorio per indagare sulle mutazioni audiovisive. Una ricerca interdisciplinare che parla di cinema, letteratura, tv a partire da una breve panoramica storica degli studi semiotici in Italia fino ai nuovi "format" di successo come il reality, il talk show politico o quello, disinvolto e aperto all'esterno, stile Mtv. Ma si parla anche dei nuovi generi cinematografici, di film come "Kill Bill" di Quentin Tarantino e "Blow up" di Michelangelo Antonioni. Tra gli interventi: Alberto Abruzzese, Francesco Casetti, Guido Ferraro, Andrea Pascali, Franciscu Sedda, Andrea Pascali, Piermarco Aroldi, Fausto Colombo, Massimo Scaglioni, Beppe Fiore, Maria Pia Pozzato, Andrea Vela.

Maggiori Informazioni

Autore Pezzini I.;Rutelli R.
Editore Edizioni ETS
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana La Piazza Universale
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio