Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Museum New product

ISBN/EAN
9788854854291
Editore
Aracne
Formato
Brossura
Anno
2012
Pagine
296

Disponibile

20,00 €
Lo sviluppo di nuovi prodotti è una componente essenziale di un approccio al mercato. I Musei italiani da tempo si sono aperti a nuove modalità per la valorizzazione del loro patrimonio. Questo testo indaga l’innovazione di prodotto in ambito museale, delineando un modello di processo dello sviluppo dei nuovi prodotti. L’innovazione è vista in ottica relazionale, e l’analisi viene applicata a tre diverse categorie di fruitori: individui, istituzioni e imprese. La metodologia quali-quantitativa e l’approccio analitico rendono il testo ricco di informazioni e casi, e fruibile per ricercatori e manager.

Maggiori Informazioni

Autore Bonel Elena
Editore Aracne
Anno 2012
Tipologia Brossura
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio