Museum New product

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854854291
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 296
Disponibile
20,00 €
Lo sviluppo di nuovi prodotti è una componente essenziale di un approccio al mercato. I Musei italiani da tempo si sono aperti a nuove modalità per la valorizzazione del loro patrimonio. Questo testo indaga l’innovazione di prodotto in ambito museale, delineando un modello di processo dello sviluppo dei nuovi prodotti. L’innovazione è vista in ottica relazionale, e l’analisi viene applicata a tre diverse categorie di fruitori: individui, istituzioni e imprese. La metodologia quali-quantitativa e l’approccio analitico rendono il testo ricco di informazioni e casi, e fruibile per ricercatori e manager.
Maggiori Informazioni
Autore | Bonel Elena |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2012 |
Tipologia | Brossura |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: