Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione

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- ISBN/EAN
- 9788820492892
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Impresa, comunicazione, mercato
- Formato
- Libro
- Anno
- 2003
- Edizione
- 4
- Pagine
- 320
Non Disponibile
32,00 €
Forse la moda, cos'ì com'era fino a non molto tempo fa, non esiste più. Dal lato dell'offerta, tendenze contraddittorie e invadenti, moltiplicate all'eccesso restano spesso solo provocazioni inascoltate. Dal lato della domanda, si avverte un cambiamento nei consumatori, che seguono ormai percorsi individuali e sempre più indifferenti al precetto di stile. In questo contesto i curatori del volume hanno proposto a una ventina di studiosi di diversi paesi di ricominciare a cercare il filo rosso di un diverso approccio alla moda: una moda che comunica, cambia, restituisce, in modo spesso sorprendentemente sensibile, le tensioni dell'evoluzione socio-culturale. Un discorso iniziato, ma non concluso, che lascia aperta la strada ad altri approfondimenti e ricerche.
Maggiori Informazioni
Autore | Ceriani G.;Grandi R. |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2003 |
Tipologia | Libro |
Collana | Impresa, comunicazione, mercato |
Num. Collana | 21 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
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