Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione

ISBN/EAN
9788820492892
Editore
Franco Angeli
Collana
Impresa, comunicazione, mercato
Formato
Libro
Anno
2003
Edizione
4
Pagine
320
32,00 €
Forse la moda, cos'ì com'era fino a non molto tempo fa, non esiste più. Dal lato dell'offerta, tendenze contraddittorie e invadenti, moltiplicate all'eccesso restano spesso solo provocazioni inascoltate. Dal lato della domanda, si avverte un cambiamento nei consumatori, che seguono ormai percorsi individuali e sempre più indifferenti al precetto di stile. In questo contesto i curatori del volume hanno proposto a una ventina di studiosi di diversi paesi di ricominciare a cercare il filo rosso di un diverso approccio alla moda: una moda che comunica, cambia, restituisce, in modo spesso sorprendentemente sensibile, le tensioni dell'evoluzione socio-culturale. Un discorso iniziato, ma non concluso, che lascia aperta la strada ad altri approfondimenti e ricerche.

Maggiori Informazioni

Autore Ceriani G.;Grandi R.
Editore Franco Angeli
Anno 2003
Tipologia Libro
Collana Impresa, comunicazione, mercato
Num. Collana 21
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo
Questo libro è anche in: