Moda E Pubblicita. Stile E Tendenze Del Fashion System

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843034680
- Editore
- Carocci
- Collana
- Universita'
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2005
- Pagine
- 149
Disponibile
18,40 €
La moda ha costituito nel tempo uno stile di comunicazione che sembra contrastare con le regole della pubblicita: valorizzare il prodotto con uno sforzo costante di produrre l'inatteso e destare l'attenzione del pubblico. Gli annunci pubblicitari del fashion system fondano invece la loro forza comunicativa sul potere dell'immagine, prediligendo l'ostentazione del prodotto attraverso il fascino perfetto e distante della modella. Uno stile peculiare che tuttavia soffre di ripetitivita' di forme e contenuti e di una certa poverta' creativa.
Maggiori Informazioni
| Autore | Galoforo Germana; Montebelli Matteo; Pomodoro Sabrina |
|---|---|
| Editore | Carocci |
| Anno | 2005 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Universita' |
| Num. Collana | 667 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
