Moda al femminile e sostenibilità. Casi di brand Made in Italy

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788823847279
- Editore
- EGEA
- Collana
- Biblioteca dell'economia d'azienda
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 180
Disponibile
                
                    
                        25,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il volume nasce come frutto dell'intersezione di tre tematiche differenti, ma profondamente interconnesse: il ruolo della donna all'interno del mondo imprenditoriale, l'attenzione verso le sostenibilità e le peculiarità del comparto moda Made in Italy. Tramite la trattazione di casi concreti, il suo principale contributo è quello di raccontare al lettore l'esperienza imprenditoriale dal punto di vista delle donne e dimostrare come le protagoniste, proprio grazie alle proprie caratteristiche, attitudini e peculiarità, si orientino verso scelte maggiormente responsabili per la società e l'ambiente che le circonda, intraprendendo così strade di successo. Prefazione di Enrico Vergani. Saggio introduttivo di Chiara Rotelli.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Tettamanzi Patrizia;Minutiello Valentina | 
|---|---|
| Editore | EGEA | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Biblioteca dell'economia d'azienda | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
