Moda al femminile e sostenibilità. Casi di brand Made in Italy

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823847279
- Editore
- EGEA
- Collana
- Biblioteca dell'economia d'azienda
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 180
Disponibile
25,00 €
Il volume nasce come frutto dell'intersezione di tre tematiche differenti, ma profondamente interconnesse: il ruolo della donna all'interno del mondo imprenditoriale, l'attenzione verso le sostenibilità e le peculiarità del comparto moda Made in Italy. Tramite la trattazione di casi concreti, il suo principale contributo è quello di raccontare al lettore l'esperienza imprenditoriale dal punto di vista delle donne e dimostrare come le protagoniste, proprio grazie alle proprie caratteristiche, attitudini e peculiarità, si orientino verso scelte maggiormente responsabili per la società e l'ambiente che le circonda, intraprendendo così strade di successo. Prefazione di Enrico Vergani. Saggio introduttivo di Chiara Rotelli.
Maggiori Informazioni
Autore | Tettamanzi Patrizia;Minutiello Valentina |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | Biblioteca dell'economia d'azienda |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: