Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Mobile marketing. Oltre le App... per una vera strategia multicanale

ISBN/EAN
9788863451931
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Marketing & comunicazione
Formato
Libro in brossura
Anno
2011
Pagine
238

Disponibile

24,00 €
Il mobile marketing si sta imponendo come una delle pratiche di marketing relazionale più innovative e ad alto potenziale di crescita, grazie all'utilizzo sempre più diffuso della telefonia mobile. Con mobile marketing si definisce la veicolazione di contenuti in diversi formati (dagli SMS alle App) su una molteplicità di apparati (cellulari, tablet, notebook ecc.) e reti. In termini di canali di marketing per le imprese, il mobile è un po' come l'ultimo arrivato ed è uno strumento ricco di risorse e di opportunità, ancora tutto da sfruttare e poco conosciuto. In un Paese come l'Italia, che si distingue a livello mondiale per penetrazione di cellulari e smartphone e per la numerosità delle utenze, è impossibile per il marketing ignorare le dinamiche di interazione che si sviluppano su tale canale. È in tale contesto che si colloca quest'opera, la prima nel suo genere scritta da tre autori italiani del più avanzato gruppo di esperti nazionali del Politecnico di Milano e solidamente fondata sull'esperienza pluriennale condotta nell'ambito dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service.

Maggiori Informazioni

Autore Boaretto Andrea;Noci Giuliano;Pini Fabrizio M.
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana Marketing & comunicazione
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio