Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788820374730
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2.0
- Formato
- Libro
- Anno
- 2016
- Pagine
- XXII-330
Disponibile
                
                    
                        27,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e infine comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate. Esplora inoltre l'universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o l'esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo. Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie "utili". 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Diegoli Gianluca;Brambilla Marco;Conti L. | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2016 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web & marketing 2.0 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
