Mindset per le imprese del nuovo mondo. Prodotto, Packaging, Placement, Price, People, Post Pandemia, 7 P da cui ripartire

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857913315
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Accadde domani
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 192
Disponibile
20,00 €
All'improvviso e velocemente tutto il mondo ha dovuto affrontare una pandemia. Economie forti e deboli hanno avuto a che fare con lo stesso "nemico", un virus invisibile che in pochi mesi ha colpito l'intero pianeta. Come hanno reagito le imprese nel mondo? Quali insegnamenti possiamo portare a casa e trasformare in un role modeling? Come sono cambiate le persone e i loro comportamenti? Quali sono i nuovi linguaggi e i nuovi bisogni? A cosa non rinunceremo più e cosa invece è destinato a diventare universale? Come acquisteremo e cosa nel nuovo mondo? Come si trasformeranno le città e i paesaggi urbani? Quale sarà la mobilità del futuro? Quali i nuovi mestieri e i nuovi servizi? Come e quando torneremo a viaggiare? Quale sarà l'impresa del prossimo futuro? Cosa significa oggi avere leadership e fare networking? E come dovremo pianificare le nostre strategie di marketing? Il libro che hai in mano cerca di dare risposte attraverso una ricerca e selezione di esempi e di casi: un manuale di istruzioni per imprenditori, manager, responsabili marketing o per chi volesse fare impresa nel post pandemia.
Maggiori Informazioni
| Autore | Pellegrini Selena |
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Accadde domani |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
