Mediobanca. Tra regole e mercato

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823830929
- Editore
- EGEA
- Collana
- Monogrammi
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- VI-234
Disponibile
16,00 €
Mediobanca permise ai grandi gruppi italiani di crescere e consolidarsi negli anni '50 e '60, ma rinsaldando gli assetti proprietari centrati sul controllo familiare non fu in grado di favorirne successivamente la competitività sullo scenario internazionale. Il volume è una narrazione di fatti e di cifre, ma anche un approfondimento su protagonisti, manager, lavoratori, sulle relazioni con il contesto competitivo, su prodotti e processi produttivi.
Maggiori Informazioni
Autore | Piluso Giandomenico |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Monogrammi |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: