Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Medical innovation. Uno studio sulla diffusione

ISBN/EAN
9788866779438
Editore
Armando Editore
Collana
I classici della comunicazione
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Pagine
100

Disponibile

12,00 €
Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco.

Maggiori Informazioni

Autore Coleman James S.;Katz Elihu;Menzel Herbert;Leonzi S.
Editore Armando Editore
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana I classici della comunicazione
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio