Medical innovation. Uno studio sulla diffusione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788866779438
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- I classici della comunicazione
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 100
Disponibile
12,00 €
Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco.
Maggiori Informazioni
| Autore | Coleman James S.;Katz Elihu;Menzel Herbert;Leonzi S. |
|---|---|
| Editore | Armando Editore |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | I classici della comunicazione |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
