Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788857911991
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Accadde domani
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 336
Disponibile
                
                    
                        25,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La trasformazione digitale ha cambiato le abitudini delle persone, abilitando nuovi comportamenti ed evolvendo i processi di comunicazione e informazione, che ormai convivono con opinione e narrazione. I clienti, sempre più egocentrici e protagonisti, non si limitano più a osservare, scegliere e acquistare, ma vogliono partecipare. I modelli di business, per questo, sono ridisegnati dall'evoluzione e i brand sono chiamati a pianificare un'esperienza che dia emozione, per coinvolgere gli utenti e coglierne l'attenzione. In questa partita, vince chi anticipa il cambiamento, rivoluziona gli schemi e punta sull'innovazione, pensando in modo "obliquo" e scegliendo una nuova direzione grazie alla disintermediazione. Con questo obiettivo nasce la media house, una struttura ibrida con competenze trasversali, che porta le aziende a farsi broadcaster, media ed editori, per intrattenere, informare, formare ed educare i propri target, con cui instaurare relazioni profonde e individuali, conquistandone dati e fedeltà per creare occasioni commerciali.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Bosco Michele | 
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario | 
| Anno | 2020 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Accadde domani | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
