Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823832053
- Editore
- EGEA
- Collana
- Impresa & professionisti. Reference
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- 344
Disponibile
29,00 €
Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfonditamente l'ambiente concorrenziale. Gli autori partono da dimensioni più ampie di analisi l'ambiente, la convergenza tra settori e imprese, la concorrenza allargata - a dimensioni più ristrette - l'analisi di settore, dei concorrenti, la competitive intelligence - per giungere alla scelta critica di marketing strategico relativa alla definizione del business.
Maggiori Informazioni
Autore | Valdani Enrico;Ancarani Fabio |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2009 |
Tipologia | Libro |
Collana | Impresa & professionisti. Reference |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: