Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo

ISBN/EAN
9788823832053
Editore
EGEA
Collana
Impresa & professionisti. Reference
Formato
Libro in brossura
Anno
2009
Pagine
344

Disponibile

29,00 €
Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfonditamente l'ambiente concorrenziale. Gli autori partono da dimensioni più ampie di analisi l'ambiente, la convergenza tra settori e imprese, la concorrenza allargata - a dimensioni più ristrette - l'analisi di settore, dei concorrenti, la competitive intelligence - per giungere alla scelta critica di marketing strategico relativa alla definizione del business.

Maggiori Informazioni

Autore Valdani Enrico;Ancarani Fabio
Editore EGEA
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Impresa & professionisti. Reference
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio