Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing Sovversivo. Venti Storie Che Hanno Cambiato I Mercati

ISBN/EAN
9788838753244
Editore
Maggioli Editore
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2009
Pagine
192

Disponibile

26,00 €
Da trentotto anni lavoro nel "marketing" anche se il 99 % della popolazione mondiale, compresa mia madre, non sa neanche cosa sia. LA COSA PIÙ STRAORDINARIA È CHE LA STESSA PERCENTUALE DI IGNORANZA SI ESTENDE ANCHE ALLE ELITES DEI POLITICI E DEI GIORNALISTI. Per non parlare dell'ignoranza e dei preconcetti della magistratura, delle professioni liberali e perfino degli insegnanti. Eppure metà di quello che tutti spendiamo, va a finire nel concetto allargato di Marketing. E' BENE O MALE IL MARKETING CHE PROVVEDE A PAGARE GLI STIPENDI DI METÀ DELLA POPOLAZIONE DEI PAESI INDUSTRIALIZZATI. Perfino l'industria farmaceutica spende in Marketing una cifra doppia di quella dedicata alla ricerca. Questo libro non è un trattato scientifico. Racconta 20 storie di aziende, ignorate dai più, che grazie al marketing hanno cambiato, senza che noi ce ne accorgessimo, il modo in cui consumiamo.

Maggiori Informazioni

Autore Cividini Marcello
Editore Maggioli Editore
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano