Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857908861
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 252
Disponibile
29,90 €
I mercati sono sempre più oceani mossi da correnti impetuose e imprevedibili. Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l'onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente! Il marketing scientifico rappresenta l'applicazione del metodo scientifico all'interno del marketing. Il testo raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico, a misura di PMI. Un testo per le aziende che vogliono compiere un salto di qualità nel modo di concepire e di gestire il marketing, per le agenzie e i professionisti che intendono offrire un servizio migliore ai loro clienti, per le startup che devono lanciarsi in un mercato sempre più competitivo e ricco di concorrenti. In definitiva, per tutti coloro che non si lamentano e affrontano le sfide con determinazione, consapevolezza, strumenti concettuali e pratici.
Maggiori Informazioni
Autore | Sordi Francesco |
---|---|
Editore | Flaccovio Dario |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web book |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: