Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo

ISBN/EAN
9788823833135
Editore
EGEA
Collana
SDA. Leading management
Formato
Libro in brossura
Anno
2011
Pagine
224

Disponibile

26,00 €
Il marketing impatta o meno sulle performance aziendali? L'investimento in competenze di Marketing & Sales genera ritorni per le imprese? La risposta che emerge da questo volume è certa. Il marketing conta davvero, perché guida le scelte strategiche delle imprese e perché impatta direttamente sui loro indicatori economico-finanziari, attraverso competenze e metriche adeguate. Il libro è frutto del lavoro congiunto dei docenti dell'Area Marketing di SDA Bocconi School of Management, integrato dal contributo di alcuni senior manager e da casi aziendali (Enel, Enel Energia, Vodafone, Swatch Group, Gruppo Chiesi, Fiat, Philips, Danone, IBM, Prenatal) che indicano le direzioni per il conseguimento dell'eccellenza nel marketing, sales, communication e retailing.

Maggiori Informazioni

Autore Ancarani F.
Editore EGEA
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana SDA. Leading management
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio