Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823833135
- Editore
- EGEA
- Collana
- SDA. Leading management
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 224
Disponibile
26,00 €
Il marketing impatta o meno sulle performance aziendali? L'investimento in competenze di Marketing & Sales genera ritorni per le imprese? La risposta che emerge da questo volume è certa. Il marketing conta davvero, perché guida le scelte strategiche delle imprese e perché impatta direttamente sui loro indicatori economico-finanziari, attraverso competenze e metriche adeguate. Il libro è frutto del lavoro congiunto dei docenti dell'Area Marketing di SDA Bocconi School of Management, integrato dal contributo di alcuni senior manager e da casi aziendali (Enel, Enel Energia, Vodafone, Swatch Group, Gruppo Chiesi, Fiat, Philips, Danone, IBM, Prenatal) che indicano le direzioni per il conseguimento dell'eccellenza nel marketing, sales, communication e retailing.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ancarani F. |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2011 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | SDA. Leading management |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
