Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing Relazionale. Gestione Del Marketing Nei Network Di Relazioni

ISBN/EAN
9788820335069
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
364

Disponibile

34,00 €
Il marketing relazionale e' uno dei principali ambiti di sviluppo del marketing e sta ricevendo un'attenzione crescente a livello accademico e professionale. Questo volume e' la traduzione della seconda edizione di un testo di riferimento del settore che fornisce un'analisi approfondita e completa dell'evoluzione del marketing relazionale. Il testo si rivolge a professionisti, manager e dirigenti d'azienda, studenti universitari di marketing e di economia e gestione delle imprese.

Maggiori Informazioni

Autore Gummesson Evert
Editore Hoepli
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Presentazione (Michele Costabile). Ripensare il marketing - Le relazioni classiche di mercato - Le relazioni speciali del mercato - Le mega relazioni - Le nano relazioni - Il ritorno sulle relazioni - Il RM, la network organization e la network society - La genesi del RM e del CRM - Il RM ed il CRM promuovono un nuovo paradigma. Appendice. Marketing relazionale: il contributo della scuola italiana (Cristina Mele). Bibliografia. Indice analitico.