Marketing Politico. Come Vincere Le Elezioni E Governare

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788815149633
- Editore
- Il Mulino
- Collana
- Universale paperbacks il mulino
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 200
Disponibile
13,00 €
Le campagne elettorali contano? E' vero che la maggior parte delle elezioni è già decisa prima ancora che la campagna abbia inizio? Il libro illustra il ruolo che svolge la professionalizzazione della politica nella conquista del consenso in tempi di fast politics. Vendere al meglio partiti, programmi e candidati in un panorama politico mediatizzato che richiede comunicazione permanente, padronanza dei differenti media, capacità di rivolgersi in tempo reale a milioni di persone attraverso web, telefoni cellulari, notiziari non stop: perché lo strumento del marketing politico sia efficace occorre sempre - ricorda l'autore - anche una solida offerta di contenuti e valori.
Maggiori Informazioni
Autore | Cacciotto Marco |
---|---|
Editore | Il Mulino |
Anno | 2011 |
Tipologia | Libro |
Collana | Universale paperbacks il mulino |
Lingua | Italiano |
Indice | Introduzione I. La consulenza politica II. La politica orientata al mercato III. Capire IV. Decidere V. Agire VI. La politica come narrazione VII. Fast politics Riferimenti bibliografici Cinematografia |
Questo libro è anche in: