Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891904751
- Editore
- Pearson
- Collana
- Economia
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2018
- Edizione
- 2
- Pagine
- XX-389
Disponibile
33,00 €
Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di base del marketing. Questa edizione presenta nuovi casi che costituiscono delle vere e proprie "ricette" da applicare in campo manageriale, presentando i successi del marketing made in Italy e approfondimenti sul marketing in action, con box dedicati a "Strategie e tattiche" e a "Tecniche e strumenti". Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente la versione digitale del volume, domande suddivise per capitolo e numerose altre risorse.
Maggiori Informazioni
| Autore | Kotler Philip;Keller Kevin;Ancarani Fabio |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Economia |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
