Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere

ISBN/EAN
9788857908571
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
477

Disponibile

36,00 €
Numerosi colleghi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere. La verità è che non si individua l'essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi. Scrivere un libro che informasse dei cambiamenti nel modo di acquisire i clienti e poter lavorare serenamente mi è parso un dovere verso amici e colleghi di tutta Italia che, conoscendo la mia competenza in fatto di marketing, mi chiedevano consigli e trucchi da attuare sui social, sul web ma anche dritte su nuove vie di lavoro e di reddito, pur permanendo operatori del diritto. Ho inteso, inoltre, non proporre la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.

Maggiori Informazioni

Autore Santoro Gianpaolo
Editore Flaccovio Dario
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Web book
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio