Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing Per Il Turismo. Dai Bisogni Dei Turisti Al Prodotto Turistico

ISBN/EAN
9788820341510
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2009
Pagine
200

Disponibile

17,50 €
La ricerca del corretto approccio al mercato costituisce un obbligo per tutte le imprese, tutte le associazioni e tutti gli enti che hanno beni e servizi da proporre ai consumatori. Il settore turistico, in tutte le sue componenti, deve entrare in quest'ottica. Non solo gli operatori privati, ma anche i ge-stori di musei, di eventi e di città devono ripensare la loro offerta in termini di prodotto. Questo volume costituisce un approccio semplice e pratico all'argomento.

Maggiori Informazioni

Autore Castoldi Giorgio
Editore Hoepli
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Che cos’è il marketing - L’analisi: bisogni, desideri e domanda - L’analisi: chi sono i turisti? - L’analisi: la domanda turistica - Il marketing strategico - Il marketing operativo - La distribuzione del prodotto turistico - Il prezzo del prodotto turistico - Strategie e piani di marketing. Bibliografia. Soluzioni dei test. Esercizi.