Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing Payback. Il Contributo Del Marketing Alla Redditivita' Dell'impresa

ISBN/EAN
9788871922850
Editore
Pearson
Collana
Ft. Prentice hall
Formato
Brossura
Anno
2006

Disponibile

42,00 €
Come dice Kotler nell'endorsement che viene riportato anche sulla prima di copertina dell'edizione originale, “MARKETING PAYBACK” è un testo fondamentale, UNA PIETRA MILIARE per i professionisti del marketing che devono operare scelte e prendere decisioni relative agli investimenti di marketing più opportuni in termini di redditività e di valore aggiunto. In questo libro i due autori, Shaw e Merrick, trattano del rendimento del marketing: come misurarlo, come migliorarlo, come dimostrarlo. Con un approcio pratico e concreto, questo libro si propone di aiutare i manager e qualunque professionista di marketing a misurare le performance del marketing e a prendere decisioni giuste.

Maggiori Informazioni

Autore Shaw Robert; Merrick David
Editore Pearson
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana Ft. Prentice hall
Lingua Italiano