Marketing Payback. Il Contributo Del Marketing Alla Redditivita' Dell'impresa

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871922850
- Editore
- Pearson
- Collana
- Ft. Prentice hall
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
Disponibile
42,00 €
Come dice Kotler nell'endorsement che viene riportato anche sulla prima di copertina dell'edizione originale, “MARKETING PAYBACK” è un testo fondamentale, UNA PIETRA MILIARE per i professionisti del marketing che devono operare scelte e prendere decisioni relative agli investimenti di marketing più opportuni in termini di redditività e di valore aggiunto. In questo libro i due autori, Shaw e Merrick, trattano del rendimento del marketing: come misurarlo, come migliorarlo, come dimostrarlo.
Con un approcio pratico e concreto, questo libro si propone di aiutare i manager e qualunque professionista di marketing a misurare le performance del marketing e a prendere decisioni giuste.
Maggiori Informazioni
| Autore | Shaw Robert; Merrick David |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2006 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Ft. Prentice hall |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
