Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

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- ISBN/EAN
- 9788863452358
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Collana
- Marketing & comunicazione
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2012
- Edizione
- 3
- Pagine
- 284
Disponibile
29,00 €
Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cova Bernard;Giordano Alex;Pallera Mirko |
|---|---|
| Editore | Il Sole 24 Ore |
| Anno | 2012 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Marketing & comunicazione |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
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