Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

ISBN/EAN
9788863452358
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Marketing & comunicazione
Formato
Libro in brossura
Anno
2012
Edizione
3
Pagine
284

Disponibile

29,00 €
Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.

Maggiori Informazioni

Autore Cova Bernard;Giordano Alex;Pallera Mirko
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2012
Tipologia Libro
Collana Marketing & comunicazione
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio