Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891916150
- Editore
- Pearson
- Collana
- Economia
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2020
- Pagine
- VI-188
Disponibile
29,00 €
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link.pearson.it o tramite QR code.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ricotta Francesco |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Economia |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
