Marketing Multicanale

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- ISBN/EAN
- 9788871925745
- Editore
- Pearson
- Collana
- Ft. Prentice hall
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- 208
Disponibile
22,00 €
Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare e valorizzare i differenti canali di interazione con i clienti, con l'obiettivo di incrementare il valore economico della customer base e potenziare le relazioni con la domanda. È in questa prospettiva che il volume ne affronta lo studio, ricorrendo a modelli teorici, ricerche empiriche e casi aziendali.
Il testo adotta la prospettiva dei processi di acquisto e di consumo in contesti di mercato che presentano molteplici opzioni di scelta per il cliente e si presta sia allo studio universitario di questa nuova area del marketing sia alla consultazione da parte di professionisti che spesso si confrontano con la crescente varietà di canali.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ricotta Francesco |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2009 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Ft. Prentice hall |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
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