Marketing Multicanale

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        - ISBN/EAN
 - 9788871925745
 - Editore
 - Pearson
 - Collana
 - Ft. Prentice hall
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2009
 - Pagine
 - 208
 
Disponibile
                
                    
                        22,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare e valorizzare i differenti canali di interazione con i clienti, con l'obiettivo di incrementare il valore economico della customer base e potenziare le relazioni con la domanda. È in questa prospettiva che il volume ne affronta lo studio, ricorrendo a modelli teorici, ricerche empiriche e casi aziendali.
Il testo adotta la prospettiva dei processi di acquisto e di consumo in contesti di mercato che presentano molteplici opzioni di scelta per il cliente e si presta sia allo studio universitario di questa nuova area del marketing sia alla consultazione da parte di professionisti che spesso si confrontano con la crescente varietà di canali.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Ricotta Francesco | 
|---|---|
| Editore | Pearson | 
| Anno | 2009 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Ft. Prentice hall | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
