Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing. La gestione del marketing mix nell'era dell'Intelligenza Artificiale

ISBN/EAN
9788838612770
Editore
McGraw-Hill Italia
Collana
Economia e discipline aziendali
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Pagine
216

Disponibile

27,00 €
L'Intelligenza Artificiale (IA) sta trasformando radicalmente il mondo del marketing, ridefinendo il modo in cui le aziende sviluppano prodotti, stabiliscono prezzi, promuovono i propri marchi e gestiscono la distribuzione. In questo scenario è necessario avere un punto di riferimento aggiornato, un manuale che coniughi le fondamenta del marketing classico con una visione moderna. Nel volume il lettore viene accompagnato in un viaggio attraverso l'evoluzione del marketing, utilizzando il Modello delle 4P - Prodotto, Prezzo, Promozione e Punto Vendita - come guida di analisi. Ciascuna leva del marketing mix viene esaminata in maniera approfondita, partendo da una prospettiva classica per poi essere reinterpretata alla luce delle potenzialità offerte dall'IA, con l'integrazione di business case a supporto. Questo libro si rivolge a studenti e docenti universitari, che cercano un manuale di marketing completo e aggiornato, e professionisti del marketing, che desiderano comprendere le nuove frontiere aperte dall'IA per integrarle nelle proprie pratiche quotidiane. Se si vuole restare al passo con l'evoluzione del marketing e cogliere le opportunità offerte dall'IA, questo libro è la guida ideale.

Maggiori Informazioni

Autore Derme Alessio
Editore McGraw-Hill Italia
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana Economia e discipline aziendali
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio