Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791222930015
- Editore
- EGEA
- Collana
- Reference
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 414
Disponibile
49,50 €
Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
Maggiori Informazioni
Autore | Ruggiero Salvatore |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2024 |
Tipologia | Libro |
Collana | Reference |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: