Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel

ISBN/EAN
9791222930015
Editore
EGEA
Collana
Reference
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Pagine
414

Disponibile

49,50 €
Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.

Maggiori Informazioni

Autore Ruggiero Salvatore
Editore EGEA
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana Reference
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio