Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

ISBN/EAN
9788823831063
Editore
EGEA
Collana
Impresa & professionisti
Formato
Libro in brossura
Anno
2006
Edizione
2
Pagine
XVII-462

Disponibile

38,00 €
Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate" in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini. In questa seconda edizione, gli autori provano ad adattare i cambiamenti degli alti mercati (geografici e settoriali) all'evoluzione commerciale, competitiva e normativa della realtà italiana mettendo sul tavolo spunti nuovi su cui riflettere con attenzione.

Maggiori Informazioni

Autore Delia-Russell Theo;Di Mascio Antonello
Editore EGEA
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana Impresa & professionisti
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio