Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823831063
- Editore
- EGEA
- Collana
- Impresa & professionisti
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2006
- Edizione
- 2
- Pagine
- XVII-462
Disponibile
38,00 €
Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate" in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini. In questa seconda edizione, gli autori provano ad adattare i cambiamenti degli alti mercati (geografici e settoriali) all'evoluzione commerciale, competitiva e normativa della realtà italiana mettendo sul tavolo spunti nuovi su cui riflettere con attenzione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Delia-Russell Theo;Di Mascio Antonello |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2006 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Impresa & professionisti |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
