Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825520934
- Editore
- Aracne
- Collana
- Economia e gestione delle imprese
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 164
Disponibile
12,00 €
Al giorno d'oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L'obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest'ultimo una relazione che duri nel tempo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Granata Giuseppe;Scozzese Giancarlo |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Economia e gestione delle imprese |
| Num. Collana | 13 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
