Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali

ISBN/EAN
9788825520934
Editore
Aracne
Collana
Economia e gestione delle imprese
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
164

Disponibile

12,00 €
Al giorno d'oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L'obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest'ultimo una relazione che duri nel tempo.

Maggiori Informazioni

Autore Granata Giuseppe;Scozzese Giancarlo
Editore Aracne
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Economia e gestione delle imprese
Num. Collana 13
Lingua Italiano
Larghezza 0
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio