Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788834300169
- Editore
- Vita e Pensiero
- Collana
- Università/Trattati e manuali/Economia
- Formato
- Libro
- Anno
- 2002
- Pagine
- XXVI-282
Disponibile
20,00 €
Il presente volume raccoglie una serie di lavori, che coprono un venticinquennio - dal 1973 al 1998 per l'esattezza - e che danno concreta testimonianza non solo dei rapporti tra marketing e comunicazione, ma dello stesso concetto di marketing e delle sue applicazioni. Ciò a partire dai primi anni Settanta, quando l'ottica di marketing era correttamente compresa e operativamente tradotta dalle aziende industriali più evolute del nostro Paese da un decennio al più, per giungere agli anni Novanta, in cui l'impresa banca - a seguito dell'acuirsi della concorrenza nel mutato quadro istituzionale appare impegnata a recepire l'ottica di comunicazione nella sua potenzialità e globalità.
Maggiori Informazioni
| Autore | Brioschi Edoardo T. |
|---|---|
| Editore | Vita e Pensiero |
| Anno | 2002 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Università/Trattati e manuali/Economia |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
