Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto

ISBN/EAN
9788834300169
Editore
Vita e Pensiero
Collana
Università/Trattati e manuali/Economia
Formato
Libro
Anno
2002
Pagine
XXVI-282

Disponibile

20,00 €
Il presente volume raccoglie una serie di lavori, che coprono un venticinquennio - dal 1973 al 1998 per l'esattezza - e che danno concreta testimonianza non solo dei rapporti tra marketing e comunicazione, ma dello stesso concetto di marketing e delle sue applicazioni. Ciò a partire dai primi anni Settanta, quando l'ottica di marketing era correttamente compresa e operativamente tradotta dalle aziende industriali più evolute del nostro Paese da un decennio al più, per giungere agli anni Novanta, in cui l'impresa banca - a seguito dell'acuirsi della concorrenza nel mutato quadro istituzionale appare impegnata a recepire l'ottica di comunicazione nella sua potenzialità e globalità.

Maggiori Informazioni

Autore Brioschi Edoardo T.
Editore Vita e Pensiero
Anno 2002
Tipologia Libro
Collana Università/Trattati e manuali/Economia
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio