Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca

ISBN/EAN
9788821771132
Editore
Ipsoa
Collana
Innovative management
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
250

Disponibile

33,00 €
Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale. Il volume analizza il valore strategico e il vantaggio competitivo che un corretto approccio alla digital transformation e alla gestione sinergica dei media digitali offre alle imprese industriali e b2b. Il volume tratta: - prima parte: analisi e approfondimento del marketing e della comunicazione digitale nelle imprese industriali e b2b - seconda parte: case history specifiche, rappresentate attraverso interviste ai manager, di aziende di diverse dimensioni e diversi comparti che hanno implementato strategie corrette e vincenti. Il taglio della pubblicazione è molto pragmatico, concreto e basato sull’esperienza di campo (esperienza personale dell’autore di oltre 20 anni nella consulenza di marketing e comunicazione per le PMI industriali e b2b). Il libro si rivolge a imprenditori, manager e professionisti del mondo del marketing e della comunicazione. STRUTTURA CAPITOLO 1 - QUALCOSA È CAMBIATO CAPITOLO 2 - DAL PRODOTTO AL PRODOTTO DI MARCA. DAL CLIENTE ALLA PERSONA CAPITOLO 3 - DIGITAL TRANSFORMATION MARKETING E MODELLI DI BUSINESS CAPITOLO 4 - DALL’ECONOMIA DI CONSUMO ALL’ECOSISTEMA DELLE RELAZIONI: L’IMPATTO DEL DIGITALE CAPITOLO 5 - COMUNICAZIONE AL TEMPO DEL DIGITALE CAPITOLO 6 - SITO INTERNET E SOCIAL MEDIA ALLA SFIDA DELLA DIGITAL TRANSFORMATION CAPITOLO 7 - TREND DI UN FUTURO CHE È GIÀ PRESENTE CAPITOLO 8 - PUNTO DI VISTA DELLE AZIENDE

Maggiori Informazioni

Autore Rossi Federico
Editore Ipsoa
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Innovative management
Num. Collana 241
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio