Marketing e brand activism

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788829027286
- Editore
- Carocci
- Collana
- Le bussole
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 128
Disponibile
13,50 €
L'ascesa di Pharrell alla direzione creativa di Louis Vuitton, la relazione tra Barbie e Birkenstock, l'apertura del Botanical Cafe Lego e dei ristoranti Dior, il lancio della birra Patagonia e della collezione Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, il successo di Skims e i problemi di Yeezy... Il nuovo protagonismo dei brand e il ruolo inedito che hanno assunto nel rapporto fra consumatori e aziende stanno trasformando il marketing e il mestiere di marketer. Il libro propone una chiave interpretativa per l'attuale scenario analizzando, attraverso dieci parole chiave, le principali tendenze, dal boom delle collab al ruolo delle celebrity a quello di metaverso e gaming, con l'obiettivo di ricomporle in un quadro unitario utile per i manager chiamati a impostare le strategie aziendali, ma anche per i giovani che desiderano orientarsi nelle professioni del marketing.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cappellari Romano |
|---|---|
| Editore | Carocci |
| Anno | 2024 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Le bussole |
| Num. Collana | 716 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
