Marketing distributivo La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788859803812
- Editore
- Utet Giuridica
- Collana
- Studi di economia
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2009
- Edizione
- 3
- Pagine
- 792
Disponibile
55,00 €
La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura. Per quanto riguarda la struttura, sono stati eliminati i capitoli relativi alla strategia di sviluppo dell’impresa commerciale, al fine di concentrare il volume sui soli contenuti marketing. Molti capitoli sono completamente nuovi rispetto alla precedente edizione: alcuni capitoli sono poi rimasti nella struttura del lavoro, ma con rilevanti aggiustanti nei contenuti. Il secondo capitolo tratta il tema della domanda di servizi commerciali con una maggior focalizzazione sul comportamento di acquisto e sui confini del mercato distributivo. Un’altra novità di questo nuovo testo è la particolare attenzione dedicata al tema del “prosumerismo” nei diversi capitoli.
Maggiori Informazioni
Autore | Lugli Giampiero |
---|---|
Editore | Utet Giuridica |
Anno | 2009 |
Tipologia | Libro |
Collana | Studi di economia |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: