Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing distributivo La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

ISBN/EAN
9788859803812
Editore
Utet Giuridica
Collana
Studi di economia
Formato
Brossura
Anno
2009
Edizione
3
Pagine
792

Disponibile

55,00 €
La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura. Per quanto riguarda la struttura, sono stati eliminati i capitoli relativi alla strategia di sviluppo dell’impresa commerciale, al fine di concentrare il volume sui soli contenuti marketing. Molti capitoli sono completamente nuovi rispetto alla precedente edizione: alcuni capitoli sono poi rimasti nella struttura del lavoro, ma con rilevanti aggiustanti nei contenuti. Il secondo capitolo tratta il tema della domanda di servizi commerciali con una maggior focalizzazione sul comportamento di acquisto e sui confini del mercato distributivo. Un’altra novità di questo nuovo testo è la particolare attenzione dedicata al tema del “prosumerismo” nei diversi capitoli.

Maggiori Informazioni

Autore Lugli Giampiero
Editore Utet Giuridica
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Studi di economia
Num. Collana 0
Lingua Italiano