Marketing Digitale

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        - ISBN/EAN
 - 9788838786792
 - Editore
 - Maggioli Editore
 - Collana
 - Percorsi di studio
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2011
 - Pagine
 - 360
 
Disponibile
                
                    
                        22,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    L'evoluzione del mondo digitale, l'affermarsi dei social network, delle pratiche di e-commerce, lo sviluppo del settore mobile ha comportato notevoli mutamenti nel campo del marketing. La comunicazione tra azienda e consumatori, tramite l'instaurarsi di relazioni dirette e interazioni basate su scambi di messaggi, evolve sempre più verso un vero e proprio dialogo. Per attuare questo scambio l'azienda deve comprendere lo scenario, definire obiettivi specifici e attuare strategie che permettano di conseguire risultati che possano avere impatto sul business. Integrando gli aspetti teorici con numerosi esempi italiani ed internazionali, l'autrice illustra i metodi per la costruzione di un piano di marketing digitale che permetta all'azienda di raggiungere i propri obiettivi e di misurare adeguatamente i risultati conseguiti. Un utilizzo consapevole del digital marketing e delle sue leve principali - siti, community, blog, social network - consente alle organizzazioni di costruire visibilità, reputazione e immagine e, soprattutto, una relazione in grado di portare valore aggiunto nel tempo e di generare un vantaggio competitivo.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Peretti Paola | 
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore | 
| Anno | 2011 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Percorsi di studio | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
