Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868959289
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Edizione
- 3
- Pagine
- 320
Disponibile
34,90 €
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Marketing del vino è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business. Questa terza edizione ampliata e aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti, nuovi casi di studio italiani e internazionali e suggerimenti sull'uso dei nuovi strumenti tra cui Instagram e Google My Business. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto a colori, per approfondire tutti gli aspetti del wine marketing: le caratteristiche e la struttura del mercato del vino; gli strumenti per comunicare il vino online; le grandi opportunità offerte dall'enoturismo; le storie di chi ce l'ha fatta e perché.
Maggiori Informazioni
Autore | Scarso Slawka G. |
---|---|
Editore | Edizioni Lswr |
Anno | 2021 |
Tipologia | Libro |
Collana | Modelli di business |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: