Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing Del Turimo. Consumatori, Imprese E Destinazioni Nel Nuovo Millennio

ISBN/EAN
9788813334833
Editore
Cedam
Formato
Brossura
Anno
2012
Pagine
200

Disponibile

13,00 €
IL volume prende l'avvio dall'esame dell'evoluzione socio-culturale dei consumi in epoca postmoderna e dei conseguenti cambiamenti nei comportamenti d'acquisto e di fruizione dei turisti. Vengono illustrati gli effetti delle innovazioni legate alla diffusione del Web 2.0 sulla domanda e sull'offerta turistica e le conseguenti rilevanti novità nel comportamento del consumatore e nelle strategie delle imprese e dei territori. L'analisi si concentra poi verso il nuovo aproccio al turismo sempre più rivolto alla valorizzazione dell'asetto esperienziale che ha determinato negli ultimi anni una crescente importanza della polisensorialità nel marketing del turismo ma anche in contrasto il fenomeno dell'immaterialità del consumi turistico culturale

Maggiori Informazioni

Autore Ferrari Sonia
Editore Cedam
Anno 2012
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano