Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788868953324
 - Editore
 - Edizioni Lswr
 - Collana
 - Modelli di business
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2022
 - Edizione
 - 2
 - Pagine
 - 360
 
Disponibile
                
                    
                        34,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dell'ospitalità, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica. In questa nuova edizione una particolare attenzione è dedicata ai mutati scenari della distribuzione, caratterizzati dall'affermazione dell'e-commerce e di servizi come il delivery. Trovano ampio spazio anche i social media, da Facebook fino a Instagram e TikTok, e i nuovi strumenti come il podcast.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Scarso Slawka G.; Squadrilli Luciana | 
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Modelli di business | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
