Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868953324
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Edizione
- 2
- Pagine
- 360
Disponibile
34,90 €
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dell'ospitalità , che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà . Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica. In questa nuova edizione una particolare attenzione è dedicata ai mutati scenari della distribuzione, caratterizzati dall'affermazione dell'e-commerce e di servizi come il delivery. Trovano ampio spazio anche i social media, da Facebook fino a Instagram e TikTok, e i nuovi strumenti come il podcast.
Maggiori Informazioni
Autore | Scarso Slawka G.; Squadrilli Luciana |
---|---|
Editore | Edizioni Lswr |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | Modelli di business |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: