Marketing Dei Servizi

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788838785788
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Idee e strumenti
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 432
Disponibile
35,00 €
I servizi sono i veri creatori di ricchezza di un paese: le attività di servizio hanno un peso dominante nelle economie avanzate; anche nelle produzioni manifatturiere, le componenti intangibili e di servizio sono strumenti competitivi sempre più importanti. In questo libro, giunto alla terza edizione inglese, hoffman e bateson, due tra i massimi esponenti mondiali in tema di servizi, presentano con un taglio agile e aggiornato le principali specificità gestionali del marketing dei servizi, nonchè gli strumenti quotidianamente utilizzati nella gestione dei servizi. Le tematiche sono suddivise in tre macro-aree: gli elementi fondamentali delle imprese di servizi, la configurazione gestionale che queste devono assumere, e le possibili strategie per competere con successo. L'edizione italiana, che vede come coautore gennaro iasevoli, si caratterizza, oltre che per l'approfondimento di alcune tematiche connesse soprattutto alla gestione delle relazioni impresa-cliente, per la presenza di numerose contestualizzazioni al mercato italiano e alle imprese che vi operano.
Maggiori Informazioni
| Autore | Hoffman K. Douglas; Bateson John E. G.; Iasevoli Gennaro |
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Idee e strumenti |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
