Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing Dei Servizi

ISBN/EAN
9788838785788
Editore
Maggioli Editore
Collana
Idee e strumenti
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
432

Disponibile

35,00 €
I servizi sono i veri creatori di ricchezza di un paese: le attività di servizio hanno un peso dominante nelle economie avanzate; anche nelle produzioni manifatturiere, le componenti intangibili e di servizio sono strumenti competitivi sempre più importanti. In questo libro, giunto alla terza edizione inglese, hoffman e bateson, due tra i massimi esponenti mondiali in tema di servizi, presentano con un taglio agile e aggiornato le principali specificità gestionali del marketing dei servizi, nonchè gli strumenti quotidianamente utilizzati nella gestione dei servizi. Le tematiche sono suddivise in tre macro-aree: gli elementi fondamentali delle imprese di servizi, la configurazione gestionale che queste devono assumere, e le possibili strategie per competere con successo. L'edizione italiana, che vede come coautore gennaro iasevoli, si caratterizza, oltre che per l'approfondimento di alcune tematiche connesse soprattutto alla gestione delle relazioni impresa-cliente, per la presenza di numerose contestualizzazioni al mercato italiano e alle imprese che vi operano.

Maggiori Informazioni

Autore Hoffman K. Douglas; Bateson John E. G.; Iasevoli Gennaro
Editore Maggioli Editore
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Idee e strumenti
Num. Collana 0
Lingua Italiano