Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868954826
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 203
Disponibile
19,90 €
L'export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall'analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall'adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Scarso Slawka G.;Squadrilli Luciana;Lauretti Rita |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Modelli di business |
| Num. Collana | 126 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
