Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

ISBN/EAN
9788868954826
Editore
Edizioni Lswr
Collana
Modelli di business
Formato
Libro in brossura
Anno
2017
Pagine
203

Disponibile

19,90 €
L'export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall'analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall'adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.

Maggiori Informazioni

Autore Scarso Slawka G.;Squadrilli Luciana;Lauretti Rita
Editore Edizioni Lswr
Anno 2017
Tipologia Libro
Collana Modelli di business
Num. Collana 126
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio