Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Marketing Communication e Conoscenza Di Marca [Brondoni - Giappichelli]

ISBN/EAN
9788834847633
Editore
Giappichelli
Collana
Impresa economia comunicazione
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
86

Disponibile

7,00 €
I mercati globali enfatizzano l'importanza della marketing communication. In particolare, i mercati ad elevata intensità competitiva impongono costi della comunicazione di marketing che superano la natura discrezionale (tipica dei mercati chiusi e con predominio dei caratteri tangibili di offerta), per assumere la natura di costo causale (tipica dei mercati aperti, e con il predominio delle risorse immateriali), dove i costi di comunicazione sono finalizzati a specifici obiettivi di conoscenza di marca, nelle dimensioni economico-aziendali della notorietà e dell'immagine.

Maggiori Informazioni

Autore Brondoni Silvio M.; Corniani Margherita
Editore Giappichelli
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Impresa economia comunicazione
Num. Collana 29
Lingua Italiano