Marketing Communication e Conoscenza Di Marca [Brondoni - Giappichelli]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788834847633
- Editore
- Giappichelli
- Collana
- Impresa economia comunicazione
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 86
Disponibile
7,00 €
I mercati globali enfatizzano l'importanza della marketing communication. In particolare, i mercati ad elevata intensità competitiva impongono costi della comunicazione di marketing che superano la natura discrezionale (tipica dei mercati chiusi e con predominio dei caratteri tangibili di offerta), per assumere la natura di costo causale (tipica dei mercati aperti, e con il predominio delle risorse immateriali), dove i costi di comunicazione sono finalizzati a specifici obiettivi di conoscenza di marca, nelle dimensioni economico-aziendali della notorietà e dell'immagine.
Maggiori Informazioni
Autore | Brondoni Silvio M.; Corniani Margherita |
---|---|
Editore | Giappichelli |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Impresa economia comunicazione |
Num. Collana | 29 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: